Governance
Organi sociali
Consiglio di amministrazione
Massimo Gismondi,
Presidente del Consiglio di Amministrazione
Nel 1994 diventa socio della società Fratelli Gismondi S.n.c., al fianco dello zio Ferdinando Gismondi, ultimo artigiano della sesta generazione Gismondi. In seguito, nel 2004 diventa fondatore della società Gismondi Gioielli S.r.l., società specializzata nella produzione e vendita di gioielli. Nel 2019 rileva le quote della società Stelle S.r.l. attiva nella compravendita di gioielli, di cui già ricopriva la carica di amministratore unico. Attualmente il Gruppo è composto da quattro boutique dirette, 1 negozio in franchising e 12 corner tra USA, Italia e Russia. Massimo Gismondi è a capo del Gruppo.
Andrea Canonici,
Consigliere Indipendente
Svolge la professione di dottore commercialista dal 2002 e di revisore contabile dal 2003, fornendo consulenza di tipo societario, aziendalistico e fiscale a società italiane facenti parte di gruppi internazionali. Ricopre e ha ricoperto la carica di sindaco, revisore dei conti e membro dell’organismo di vigilanza, oltre che di amministratore in società ed enti, alcuni dei quali quotati o facenti parte di gruppi quotati, operanti in vari settori.
Giovanni Palma,
Consigliere Indipendente
Dottore Commercialista e Revisore Contabile. Socio Fondatore dello studio di consulenza fiscale societaria “Studio Palma Dottori Commercialisti e Associati”. Consulente fiscale e Societario, Sindaco e Consigliere di Amministrazione di numerose Società.
Stefano Rocca,
Consigliere
Esperienza ventennale sia nel management di Bulgari S.p.A. sia nelle società italiane (direttore di negozio, direttore vendite internazionale, direttore trade marketing) ed internazionali (direttore qualità e sviluppo per l’area Europa Medio Oriente ed Africa, direttore formazione e comunicazione interna del gruppo). È stato docente a contratto di marketing presso l’Università “la Sapienza” di Roma e, per sette anni, ha svolto l’attività di consulente di management, gestione e marketing per varie aziende del settore lusso (Bulgari, Chopard, Ferragamo, Mercedes Italia). Ha ricoperto, inoltre, per tre anni, il ruolo di direttore vendite, marketing e sviluppo prodotto per Richard Ginori. È stato membro del CdA, consigliere delegato allo sviluppo organizzativo e del canale retail in Europa e Medio Oriente in la Casa Vhernier S.p.A. e De Vecchi Milano S.p.A.
Alberto Gaggero,
Consigliere
Svolge l’attività di temporary management con riferimento ai settori amministrazione, finanza e controllo di gestione. Svolge tale attività dal 2002 per diversi gruppi operanti in particolare nel settore del packaging, automotive e robotica.
Collegio sindacale
Luca Verdino,
Presidente del Collegio Sindacale
Esperto nella consulenza fiscale, societaria, contabile, finanziaria e amministrativa prestata in favore di società e ditte individuali. Ricopre e ha ricoperto la carica di sindaco, revisore di società di capitali ed enti pubblici nonché consulente tecnico del Tribunale.
Miriano Pirero,
Sindaco
Ha ricoperto il ruolo di sindaco effettivo in diverse società e amministratore delegato in società di consulenza aziendale, partecipando attivamente a ristrutturazioni aziendali e predisposizione di business plan.
Barbara Pirero,
Sindaco Supplente
Nata a GENOVA (GE) il 10/02/1989, Cod. Fisc. CSTRCR89B10D969B, iscritta al Registro dei Revisori Contabili al n. 176791
Gianfranco Bertolini,
Sindaco
Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti dal 1988, ha fondato nel 1995 lo Studio Associato Bertolini e Statuto. Presta assistenza ordinaria e straordinaria (fusioni, scissioni e acquisizioni) e consulenza amministrativa, societaria e fiscale nei confronti di società di capitale, di persone, consorzi e cooperative. Attualmente, ricopre la carica di tesoriere all’interno del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Genova.
Riccardo Costa,
Consigliere Supplente
Nato a GENOVA (GE) il 10/02/1989, Cod. Fisc. CSTRCR89B10D969B, iscritto al Registro dei Revisori Contabili al n. 176791
Euronext growth advisor, global coordinator
Statuto e Procedura
Statuto
Procedura grstione e comunicazione delle informazioni privilegiate
Procedura registro insider
Procedura obblighi di comunicazione al nomad
Procedura per le operazioni con parti correlate
Procedura di internal dealing
Contatti
Dott. Marcello Lacedra
mail: marcello.lacedra@gismondi1754.com
tel. +39 010 4074142
Mob. +39 3703084373